Top Ad unit 728 × 90

ChatRoulette Etranger #1

La mania della chatroulette in italia è inziata l'anno scorso con quel tipo che richiedeva le canzoni agli utenti di questa innovativa video-chat però non mi ha mai attirato molto.
In questo ultimo periodo invece, seguendo la scia di alcuni video su youtube che prendono come tema l'argomento, mi sono voluto buttare anch'io su ChatRoulette.

E' inutile che vi dica che ho trovano un enorme numero di pervertiti esibizionisti, capita. però non mi è andata poi tanto male, visto che ne avrò beccato 5 peni in 2 ore. L'esperimento mi è piaciuto  molto in ogni caso. Vi riporto qui di seguito alcune delle persone che ho beccato.


Marc, Germania.
Lui è il tipico ragazzino con tanto talento con gli strumenti musicali che vuole farsi notare con internet e, a mio parere, è stato molto simpatico. Non solo mi ha inziato a cantare un paio di canzoni di Katy Perry (Firework & California Gurls) ma quando gli ho chiesto di cantarmi "Hai un amico in Me" di TOY STORY non si è fatto pregare un attimo. Veramente bravo, sia con la chitarra che con il piano.

Gemelli, Germania.
Appena ho detto che sono Italiano, è iniziato con una serie di sterotipi tipo Pizza, Mafia, Stronzo, per arrivare a "Prime Minister Berlusconi is actually... he's kinda pedophile and corrupt" per poi passare a "WW2" e  "Mussolini". Vabbè... Stiamo facendo una figuraccia in tutte europa, ragà. Non c'è più niente da fare!


X & Y, Stati Uniti.
Sono stato 10 minuti a ridere con questi due. Io gli faccio "Hi, I'm Luigi. You?" e il tizio a destra fa "Yep!... and I'm Mario!" LOL comunque cercavano gnocca e mi hanno mollato con un "You Are Cool Guy!"

Il Libero Professionista, Belgio.
Anche lui alla parola Italia ha esclamato "bel paese ma governo di merda... ma noi stiamo peggio!". A quel punto gli ho chiesto il motivo e lui mi risponde che è da circa 2/3 anni che cercano di instaurare un governo e forse quest'anno con le elezioni riusciranno nell'impresa. Mi dice anche che gli è piaciuta l'italia perchè è stato in luna di miele a Napoli, ha visitato Capri e il Vesuvio. Poi mi ha dovuto mollare perchè doveva terminare di fare dei calcoli...

Mr. Dita Luminose, Non Pervenuto.
Lui/lei aveva dei guanti con delle lucine colorare sulle punta delle dita e simulava una specie di coreografia seguendo il ritmo della musica. non so come spiegare solo che dopo il primo minuto mi sono stufato e ho premuto NEXT.

Omofobo, Italia.
Non poteva mancare! Prima mi ha chiesto l'orientamento sessuale e poi ha iniziato ad insultare con robe del tipo "... e infilatelo su per il culo!" "frocio di merda" ecc.
Ovviamente in Italiano.
Ovviamente a telecamera spenta.
Ovviamente potevo trovare solo un Italiano a far di queste cose.


Fancazzisti, Umbria.
Questi due simpaticoni che poi ho scoperto essere umbri stavano cazzeggiando allegramente in un ufficio, forse di assicurazioni. E mi hanno detto tutto il contrario di tutto, che sono dei parrucchieri, prima ancora degli astronauti e sebbene mi abbiamo detto un mare di cazzare però... mi ha fatto allegria. per lo meno ho visto che 2 giovani avevano un impiego in una qualche segreteria.
[Nella foto sotto, fingevano di essere parrucchieri]


... forse lo rifarò ma adesso scappo al corso!
Il Gì Pensiero finisce qui!
ChatRoulette Etranger #1 Reviewed by Gigi Gx on 17:55 Rating: 5

1 commento:

  1. complimenti! la prima cosa che ho pensato è stata: figata! ci devo provare
    la seconda: no sono troppo timida per provarci XD
    quindi bravo per averlo fatto!

    velo pietoso per l'italiano omofobo...e anche per i 5 peni in due ore!

    RispondiElimina

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.