Top Ad unit 728 × 90

Ai personaggi Disney piace Apple!

Oggi pomeriggio mentre editavo un video da caricare sul mio secondo canale ho trovato un demotivational molto spiritoso dove c'era un giocattolo raffigurante Woody di Toy Story che con un iPhone faceva le foto al cibo, sottotitolo "Instagram: adesso sì che sei un fotografo professionista". Molto divertente.

Gli scatti però mi sembravano fin troppo curati per essere realizzati solo per la realizzazione di uno stupido demotivational per il web. Allora mi sono messo alla ricerca e... indovinate? Ho trovato chi fa quelle foto perché ne fa in serie e le carica proprio su Instagram.

Il fotografo in questione si chiama Santlov e crea i suoi scatti disneyani (ma non solo) per il lancio di un suo progetto web dal titolo "Toys R Like Us" (i giocattoli sono come noi, trad.). Le foto sono disponibili sul suo profilo instagram e in formato web sul suo tumbrl ufficiale. Le foto sono molto divertenti e ritraggono i più famosi personaggi dei cartoni e film nelle più disparate pose della nostra quotidianità, alle volte con risvolti molto bimbominkiosi quanto reali.


 
  
Ovviamente moltissime di queste raffigurano i personaggi di fantasia alle prese con prodotti Apple: chi ha il tablet iPad, chi smanetta con un MacBook e chi si fotografa iPhone alla mano. La mania di fotografare giocattoli come fossero delle persone reali funziona sul web già da molto tempo (io stesso mi diverto a dare vita al mio peluche di Super Mario. LOL!). In definitiva, un progetto davvero carino quanto interessante che vi consiglio di seguire. In ultima battuta, se vi iscrivete al sito ufficiale del fotografo (ve l'ho linkato un paragrafo fa) potete vincere una stampa di uno di questi meravigliosi scatti. Qui sotto, qualche altra foto.



 

Scusatemi se ho messo tante anteprime di Woody e meno di tutti gli altri personaggi ma il cowboy di Toy Story mi fa troppo ridere, soprattutto per lo sguardo spento che lo rende ridicolo. LOL!
Il Gì pensiero finisce qui.
Ai personaggi Disney piace Apple! Reviewed by Gigi Gx on 21:56 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.