Top Ad unit 728 × 90

Come disintossicarsi da RealTime? Giovanna ce l'ha fatta!

Nel mio solito girar per siti in cerca di qualche notizia da pubblicare, sono capitato nel blog di  "Giovanna Gallo - Social Media Specialist Blogger" e sono stato rapito dal titolone che campeggiava in una sezione: Come disintossicarsi da Real Time. Il racconto di una che ce l’ha fatta.


Beh, per quei pochi che ancora non conoscono il canale televisivo RealTime, purtroppo non potranno comprendere il palese effetto ipnotico che quei programmi trasmettono. Non importa che stiano trasmettendo il programma di "ClioMakeUp" incentrato sui trucchi, "Ma come ti vesti?" dove si pija per il culo la prima persona che capita perché non veste alla moda oppure "Il Boss delle Torte" dove un tizio americano che millanta origini italiane crea delle torte che ti viene male solo a prenderne una fetta per quanto siano ben curate. Non importa se un argomento sia a te familiare o meno, ti viene da guardarlo porca miseria!

Vi giuro che sono rimasto la bellezza di 30 minuti davanti alla televisione a vedere una tizia di nome Barbara che costruiva uno sgabello "living" (così lo chiamò) con quattro stecche di alluminio, un trapano e una pentola a pressione. Neanche McGuyver.

Giovanna nel suo blog dice che "ha detto basta" radicalmente spegnendo totalmente la tv. Io la tv non so se riuscirò mai a spegnerla e in ogni caso son sicuro che andrei a cercarmi sti programmi pure in streaming. Ok, scherzi a parte, non sono così ammalato di RealTime ma il montaggio, le musichette e la lunghezza degli show (30/40minuti massimo, pubblicità compresa) fanno davvero presa ad un pubblico medio. Persino gli spot sono davvero simpatici. Ecco perché vi consiglio, se non conoscere RealTime, NON GUARDATELO PER L'AMOR DI DIO, NON FATELO!

Il Gì Pensiero finisce qui.

Come disintossicarsi da RealTime? Giovanna ce l'ha fatta! Reviewed by Gigi Gx on 21:32 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.