Top Ad unit 728 × 90

Pagelle TV Gennaio: Take Me Out, Undressed, Le Iene 2016

Tutte le GIF presenti in questo articolo sono state prese da [QUI]
Come già accaduto negli scorsi mesi, andiamo ad analizzare le principali novità dei palinsesti televisivi del mese di gennaio 2016. Chi merita di essere promosso? E chi la bocciatura? Leggi il resto del post, coordinato con alcune gif animate.

Take Me Out
Apriamo le recensioni del 2016 con quello che è stato il primo BOOM dell'anno di Real Time: Take Me Out, ovvero un programma a metà fra il gameshow e il dating. Molti non gli avrebbero dato una lira, molti altri sono i recensori del web(be) che gli hanno dato la non sufficienza. Peccato, però, che il programma si sia attestato come la rivelazione del momento. Un conduttore "nuovo" e con la battutina pronta ed un cast continuamente nuovo ed autoironico: questi solo gli elementi principali che danno giustizia al programma e che lo rendono quattro spanne più attuale di quell'ottuagenario di Uomini e Donne. Promosso.

http://giftvitaliana.tumblr.com/post/136635095151

Masterchef Italia 5
Masterchef è un po' come il vino: migliora anno dopo anno. Questa quinta edizione italiana sembra avere tutti gli ingredienti giusti: cast variegato, un affinità fra i giudici sempre più consolidata (anche dopo l'ingresso a sorpresa di Antonino Cannavacciuolo), prove entusiasmanti. Promosso ma... solo se mi eliminano quel pallone gonfiato di Lucia (che è l'idolo delle folle, mah!)

http://giftvitaliana.tumblr.com/post/138179052091

Undressed
È la nuova produzione del mese siglata da DeejayTv. Personalmente mi ha divertito molto l'Isola di Adamo ed Eva perché scherzava sulla nudità dei suoi protagonisti con quell'atmosfera da "Eden" e soprattutto grazie alla forte ironia di Vladimir Luxuria. Ad Undressed, invece, svanito l'effetto novità della prima settimana, il tutto si riduce ad un programma voyeristico. E nulla più. Dai trailer, mi aspettavo qualcosina in più...  Promosso con debito.


http://giftvitaliana.tumblr.com/post/137986685076

Caduta Libera
Rispetto alla passata edizione, le cose modificate si contano sulle dita di una mano: lo studio realizzato in Italia, l'introduzione del campione e la presenza "mammuzzone" (un lecca-lecca a due spicchi che rivela un premio buono e un premio cattivo ad ogni avversario eliminato). Tutte scelte che rendono random, non basato sulla cultura generale o sull'allenamento in giochi tipo la Settimana Enigmistica.  In definitiva: migliorato ma ancora migliorabile. Promosso con debito.

http://giftvitaliana.tumblr.com/post/137117071536

Le Iene - 2016
Salutati definitivamente Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa's, la nuova edizione del programma di approfondimento di Italia1 si è appropriata di ben cinque nuovi conduttori e di una seconda edizione di prima serata. I servizi (seri e demenziali) non tradiscono il brand de Le Iene; le due formazioni di conduttori, invece, sembrano non funziona per nulla bene. L'unnica che riesce effettivamente a cavarsela è Geppi Cucciari. Bocciato.

http://giftvitaliana.tumblr.com/post/134011520361

C'è Posta per Te
Salvo la puntata di lancio di questa diciannovesima edizione, tutte le altre puntate andate in onda sino ad oggi sono state sottotono. Sarà perché le ospitate vip attirano il pubblico ma anche la noia, sarà perché le tipologie di "inviti" sono oramai sempre le stesse da decenni... Il programma avrebbe bisogno di qualche novità, che non sia  solo il pavimento colorato! Bocciato.


http://giftvitaliana.tumblr.com/post/136972844211
Pagelle TV Gennaio: Take Me Out, Undressed, Le Iene 2016 Reviewed by Gigi Gx on 02:09 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.