Top Ad unit 728 × 90

Una cena da Masterchef con #FordSocialResraurant


Mi ero ripromesso di scrivere un articoletto sul mio blog per raccontarvi della divertente serata passata in compagnia di una serie di social-fan di Masterchef. L'invito mi è arrivato via mail dal team di Ford Social Restaurant grazie alla complicità di Riccardo (che ringrazio ancora, e vi invito a visitare il suo blog cliccando qui).

Visto che all'epoca alloggiavo dall'altra parte di Roma rispetto alla location, è stato lo stesso team di Ford ha scortarmi con tanto di auto super lussuosa e autista; cosa che mi ha fatto sentire anche un po' in imbarazzo: loro tutti super lussuosi, eleganti, impostatissimi; io vestito tranquillissimo con una camicia e un pantalone qualunque. Passati quei primi minuti di disagio, tutto è andato liscio.

Sono arrivato al piano superiore di Eataly, ho partecipato all'aperitivo a buffet e mi hanno fatto fare il selfie con il Twitter Mirror.  
Non contenti mi hanno piazzato pure sul Twitter Halo: una specie di pedana su cui ci si posizionava nell'attesa di veder girare tutt'intorno una videocamera. È più facile da capire che da spiegare. Di quella ripresa, ci han fatto una gif: eccovela qua. #Disagio
Fate tutte queste attività da influencer di borgata, ci siamo accomodati in sala: oltre al tavolone quadrato, nella stanza era presente anche un megaschermo su cui apparivano i tweet dei commensali.

Una foto pubblicata da Gigi Gx (@gigigx) in data:

Ovviamente, questa sorta di bacheca virtuale era piena di mie gif animate (come testimonia il tweet qui in basso, LOL).
La parte più interessante è stata indubbiamente la cena gourmet che ci hanno offerto (in caso contrario, quella sera mi sarei dovuto arrangiare con i classici piatti pronti da discount). A fine serata, ci hanno dato anche una gift bag con un paio di regalini sponsorizzati. No, ovviamente non mi hanno regalato una macchina. 

Se ci sarà una prossima stagione di Masterchef - e ovviamente ci sarà - sarei molto contento di partecipare a queste tavolate social. Capito Sky? Grazie. 
Una cena da Masterchef con #FordSocialResraurant Reviewed by Gigi Gx on 18:50 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.