Top Ad unit 728 × 90

WOWBox: dolcetti giapponesi per lui, lei e per gli snack addicted!


Fra una twittata e l'altra sui miei social, lo scorso mese ho ricevuto una mail da WOWBox: una responsabile della loro comunicazione mi ha chiesto se ero interessato ad assaggiare una delle loro scatole. Ovviamente non intendevano il cartone ma i prodotti presenti all'interno! 😅 E ovviamente essendo io una persona moooolto golosa, non potevo certo dirle di no. 🍴😇

E così, nel giro di un mese (un mese? non l'avrei mai detto!), mi arriva a casa la scatola. Gialla. E con il fantasmino stampato sopra. Mi sono affrettato subito a scartare la confezione per vedere quali squisitezze c'erano all'interno. Ovviamente avevo messo in conto che avrei trovato anche qualcosa di strano... e difatti così è stato. 😅

Un post condiviso da GigiGx (@gigigx) in data:


Dentro la mia WOWBox ho trovato 13 prodotti: alcuni di questi sono molto vicini ai gusti di noi occidentali (gomme da masticare all'arancia, caramelle gelatinose alla frutta, stringhe di caramalle al gusto cola, cioccolato e wafer ripieni), altri prodotti invece sono simili ai nostri snack ma non poi così tanto. Ad esempio, ho trovato degli stecchi fatti di farina di mais, della patatine soffici stile Puff ma non al formaggio e degli strani - ma buoni - dolci piuttosto chimici.

Non potevano mancare anche snack che onestamente ho fatto un po' fatica ad assaggiare fino all'ultimo ma che ho addentato col gusto della sfida e soprattutto alla scoperta di nuovi sapori: onestamente non saprei definire quello che in casa è stato definito "una specie di carne essiccata" ma la forma era tipo quella. 🙈 Ce n'era anche una seconda versione che onestamente è ancora incartata ma... come dire... troverò sicuramente il coraggio di assaggiare anche quella!

Ringrazio i responsabili di WOWBox - che non so se comprendono realmente quello che sto scrivendo qui in lingua italiana - e vi invito a provare questi cibi orientali: loro mi han dato anche un link per poter provare la prima scatola con uno sconto che varia dal 10 al 30% in base a quanti scatole prenderete: ve ne arriverà a casa una ogni mese.



Le scatole sono disponibili in tre stili: scatola "fun & tasty" - la versione classica, "kawaii & beauty" - la versione al femminile e la "new & limited" con snack relativi ai trend nipponici del momento. 

E adesso, m'è venuta una certa fame... quindi vado a rimpinzarmi di dolci pasquali.
Scusate.  😜
WOWBox: dolcetti giapponesi per lui, lei e per gli snack addicted! Reviewed by Gigi Gx on 01:03 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.