Top Ad unit 728 × 90

Unboxing senza mittente? È il Geek Cafè!



Continuano ad arrivare pacchi nella mia nuova residenza qui a Milano: le uniche gioie che mi stanno arrivando in quest'ultimo periodo. Questa volta, però, il pacco arrivato sulla soglia di casa non aveva il mittente; dunque ho accolto la sorpresa con non poco imbarazzo....

Ho deciso di condividere su Facebook questa "gioia" facendo una live dell'unboxing (il video lo trovi qui in alto, accorciato e editato per YouTube). Ma cosa c'era in questo pacco? È presto detto: una tazza, una maglia con una scritta spiritosa e un joypad wireless per Xbox di colore azzurro. Tutti gli omaggi arrivati sono griffati Geek Cafè.

Un post condiviso da GigiGx (@gigigx) in data:

Infatti, posso comunicarvelo ufficialmente: sono diventato membro di questo Geek Cafè: una specie di programma di beta tester di Microsoft Italia che darà a me (e a un pugno di altri fortunati ragazzi) di poter testare alcuni loro prodotti. Non si tratta di una collaborazione retribuita, vero, ma la possibilità di poter collaborare con un brand così grande nel campo dell'hi-tech mi rende orgoglioso di questa opportunità. 

Dite che fa curriculum?

Unboxing senza mittente? È il Geek Cafè! Reviewed by Gigi Gx on 22:39 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.